AFFITTI


INFORMAZIONI DA LEGGERE

1.Ogni struttura abitativa possiede requisiti e caratteristiche diverse (wi.fi., aria condizionata, TV, numero di posti letto, vista mare, auto, possibilità di letti aggiuntivi, animali, ecc.), che vengono illustrati in fase di prenotazione.

2. Per prenotare una struttura è necessario inviare un bonifico di acconto pari al 30% del costo del soggiorno al proprietario dell’immobile. In caso di rinuncia per motivi dipendenti dall’affittuario, da comunicare tramite mail, l’acconto non verrà restituito ma potrà essere utilizzato nel caso si possa effettuare un cambio del periodo di soggiorno nella stessa struttura o in un’altra dello stesso proprietario. Per il completamento della prenotazione è richiesto l’invio di una copia del bonifico.

3. Al costo complessivo del soggiorno verrà aggiunta una cifra (50/150 €. a seconda della dimensione della casa), per le pulizie finali e il cambio degli asciugamani ogni 3 giorni e della biancheria completa ogni settimana. Non sono incluse eventuali pulizie quotidiane che vanno richieste al momento della prenotazione.

4. Il saldo verrà fatto in loco al membro dello staff che si occuperà dell’accoglienza e dell’accompagnamento alla struttura dopo la registrazione dei documenti e il check in, entro un’ora dall’arrivo sull’isola. L’appartamento va liberato entro le 10,30 del giorno della partenza.

Nelle prossime pagine le nostre proposte per gli affitti estivi…